Classico Tavolo Biliardo Tintoretto Pro
Tutta l’arte della laguna in un tavolo da biliardo
Il Classico tavolo biliardo Tintoretto fu il massimo esponente della pittura veneziana del ‘500.
Precursore dell’arte barocca, maestro nell’uso dei colori forti e della prospettiva. MBM Biliardi ha deciso di rendere così omaggio alla collaborazione con i maestri vetrinisti di Murano con il Tavolo Biliardo Tintoretto Pro.
Questo racchiude nelle sue forme la forza espressiva del pittore veneziano e l’abilità degli artigiani della laguna, unita alla bravura dei propri artigiani del legno.
Un tavolo che diventa opera d’arte per rappresentare la passione per il gioco del biliardo italiano.

Tavolo Biliardo Tintoretto Pro
Vetro e legno per realizzare un’opera d’arte
Le linee morbide e sensuali del Tavolo Biliardo Tintoretto PRO nascono dalla collaborazione con la più alta tradizione vetraria dei Maestri artigiani di Murano, ben visibile nella lavorazione delle gambe, dove la trasparenza e purezza del vetro fanno di questo tavolo un pezzo d’arte unico nel suo genere.
A queste si aggiunge l’esperienza e la tecnologia nella lavorazione del legno della MBM Biliardi.
Entrambe le tecniche di realizzazione rendono il Tavolo Biliardo Pro un tavolo altamente professionale, pensato per tutti gli amanti del biliardo che non vogliono rinunciare ad un gusto ricercato e di alto design.

Caratteristiche del Tavolo Biliardo Tintoretto Pro
La raffinatezza del vetro, la possente tradizione del legno
Per realizzare il Tavolo Biliardo Tintoretto Pro, MBM Biliardi ha messo in campo il meglio dell’artigianato made in Italy.
A cominciare dall’uso del vetro, fuso alla perfezione dai maestri di Murano, unendo a questo la professionalità dei propri maestri ebanisti per la selezione e lavorazione del legno più pregiato.
Fondamentale, per raggiungere la perfezione, l’intervento tecnologico per la squadratura e rettifica del piano da gioco e garantire così alte prestazioni sportive, costanti nel tempo.
